logo

Nella speranza di fare cosa gradita, si allega un breve vademecum informativo contenente tutte le indicazioni circa le iscrizioni per l'anno scolastico 2022-23.

Entro il termine dello scadere delle iscrizioni (28 gennaio 2022) i genitori dovranno consegnare a mano (presso l'ufficio alunni presso la scuola secondaria di Sorbolo) o inviare via mail (agli indirizzi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), il modulo compilato attestante le condizioni che soddisfano i criteri per la formazione della graduatoria in caso eccedenza di domande di iscrizione. Tale modulo si trova in allegato (DICHIARAZIONE CONDIZIONI PER ESUBERI).

La segreteria - ufficio alunni - sarà comunque disponibile per aiutare le famiglie in difficoltà con la procedura elettronica

LE ISCRIZIONI ON LINE SI EFFETTUANO al seguente link e sono solo per la scuola primaria e secondaria

LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEVONO ESSERE CARTACEE (utilizzando il modulo allegato "SCHEDA ISCRIZIONI INFANZIA) e consegnate  a mano all'uff. alunni della scuola - sede scuola secondaria di Sorbolo).

Si allega anche la circolare ministeriale.

COLLEGAMENTI

NOTIZIE SCUOLA

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di "Sorbolo Mezzani"
Via Garibaldi, 29 Sorbolo Mezzani (PR)